Anche tu, come le stelle, resisti a tutto quel vento. Non ti spegni.
Post
Visualizzazione dei post da settembre, 2006
- Ottieni link
- X
- Altre app
Vorrei avere sempre nuvole da guardare. Vorrei poter continuare a vivere sulla mia isola che non c'è. Vorrei avere sempre solo ancora una sigaretta nel pacchetto. Vorrei che continui ad accarezzarmi la testa, ad ogni risveglio. Vorrei non dover mettere filtri, per paura di cadere male. Vorrei regalarti un mondo intero e...e sfumarmi, così non ti stancherai forse di me. Perchè col tempo cadono anche le stelle. Vorrei sentire ancora sangue scorrere nelle mie vene, più forte un pò.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Quando gli occhi fanno male. Quando le nuvole sembrano aquiloni che ogni persona si porta appresso. Quando ti vedi da fuori, e non vuoi riconoscerti. Quando anche le stelle non hanno personalità, e sembrano solo buchi nel cielo. Quando il suolo mi attrae come una calamita. Quando vorrei solo qualcuno che non so se esiste, e una cioccolata calda. Quando la luna sembra solo un pendolo noioso su di noi. Quando realizzi che la notte non abbraccia tutti, ma neanche il giorno. Quando proprio non riesci a rinunciare a qualcuno che, chiaro, di te non ne vuole sapere. Ma non riesci ad accettare l'idea. Quando ti ritrovi una volta di troppo nelle sabbie mobili. Respiri un pò di più. E affondi la testa nel cuscino.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Strani scherzi del destino. Non capita tutti i giorni di sentire i passi del tuo passato così vicini. Di vederlo incrociarsi col tuo presente. Sfiorarsi. Vederli abbassare lo sguardo, uno di fronte all'altro. Non capita tutti i giorni di sentirsi così diversa. Fuoriluogo, forse. E..contraddittoria, quanto una rosa.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Sono sempre qui. Un tutt'uno con la terra che mi ha visto nascere.. crescere. Lei mi trasmette ogni giorno il suo personale ritmo. Con questa vibrazione che mi attraversa per tutta la vita. E sono ancora qui. In simbiosi con questa terra.. ..che non è solo qualcosa che sta ai piedi della tua. Sono il retro della tua medaglia. Due opposti che si guardano. Si studiano. In contrasto. Non ho niente, neanche un'età. E nonostante tutto, non riesco a provocarti emozioni. I tuoi occhi, non più vuoti, non sono capaci di proporzioni.