Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2007
Immagine
And I find it kind of funny I find it kind of sad The dreams in which I’m dying Are the best I’ve ever had I find it hard to tell you I find it hard to take When people run in circles It’s a very very Mad world Mad world ReM
Immagine
Che strano, non provare emozioni. Sentirsi vuoti. C'è solo eco, dentro. Niente può farmi nulla, ho deciso di non esistere. Non voglio pensare, non voglio ricordare, nè ipotizzare. Niente. I fantasmi non hanno lacrime, e non hanno bisogno di nessuno.

There Is A Light That Never Goes Out

Immagine
La notte più lunga della storia, questa. Una di quelle notti in cui non riesci a trovare le tue certezze, sepolte sotto ore e ore di incubi. Sai che non dovresti, ma che anche volendo non potresti. Non. Sai di non essere capace di esplodere, mai stata capace, io. E allora che fai? Ti senti fragile, ti senti un pò uno schifo..anche. Ti mancano le parole, e a tratti l'aria. Ti tieni la testa fra le mani e aspetti che ti si addormenti, ma non ce la fai, prevedibile, disturbata da due emisferi che ipotizzano.. che fanno un sacco di baccano. Con gli occhi gonfi ed il cuore sottile..vorrei tanto essere buio anch'io. E sapermi sciogliere, o almeno spegnere.
Immagine
Ventimetriquadrati. Mi alzo, cammino. Bevo, accendo la tele. La spengo, sbuffo. Penso. Mi sdraio. Guardo fuori..niente, leggo. Mi annoio, mi lavo, fumo. Cammino, ma lo spazio non aumenta. Solo silenzio e aria.. Cerco vie di fuga, mi giro. Guardo in alto, guardo giù. Un animale in gabbia.... ..e intanto il sole scende..
Immagine
Percepisco assenza di vita. Mi manca quella scossa, quella luce.. Estremo bisogno di tuffarmi in una nostra foto, una qualsiasi. Di tornare a ridere, ma a farlo come solo con te succedeva. Tu, che mi facevi ridere ogni cellula. Tu..e pensare che c'è solo terra in mezzo.. Ora è tutto annebbiato, addormentato. Solo le nuvole si muovono veloci.. portando altre nuvole..
Immagine
C'è un letto..un pò troppo vuoto, ora. Ma è rimasto il tuo profumo. Non pesa niente ma c'è. E' qui a farmi compagnia. A farmi addormentare. Come una bolla di sapone, le cose più belle non pesano niente. Come quando passi il dito su un vetro, è solo una vibrazione. Solo una vibrazione. Come te, che ora sei solo un pensiero. Non pesi niente, ma ci sei. E' tutto quello che posso.
Immagine
Diciamo che svegliarsi facendo colazione a Parigi non è da routine. Ma non lo è neanche svegliarsi ed accompagnarlo a prendere un treno che lo stà portando lontano più di 1000km da me.. Con le lacrime agli occhi. Col cuore in panne. Ma con la voglia di provarci, perchè certe cose sai di volerle fare.. Massì.
Immagine
Pronti. Attenti. VIA!!!!