Scorrete lacrime, scorrete.. Scaldatemi la pelle, cambiatemi il cuore. Fatemi sentire nuova. Vorrei abituarmi a questo buio, al vuoto dentro. Vorrei anche solo poter decidere. Scorrete lacrime, scorrete.. Portatevi via i ricordi, le notti stellate, i sorrisi, i suoi occhi, le canzoni, l'amore. Lei e lui. Portatevi via tutto, anche me. Cancellatemi pure..
Post
Visualizzazione dei post da luglio, 2007
- Ottieni link
- X
- Altre app
Camminare fra le rughe d'Italia, coi piedi nella polvere e la testa nel sole, in corpo mille e più pensieri.. Vorrei averti per mano in questa città incantata, qui, dove il tempo s'è fermato. Qui, dove forse anche noi saremmo ancora gli stessi.. Dove forse ti avrei come ti avevo prima, dove forse sarei l'unica nei tuoi pensieri..
Tell me love is real...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Strano. Strano vedere tutti prendere la propria strada. Ognuno continuare per la propria direzione. Ed io sentirmi così...persa. Io, non lo spicco il volo. Ritrovarmi seduta qui, guardandovi, ancora sanguinante. Incapace di volare, ancora sanguinante dall'ultima caduta. Ci sono persone dopo le quali, niente è più come prima. La mia persona se n'è andata, e forse mai ritornerà, persa nella velocità delle cose, in altri abbracci, lontana da me e dal mio pensiero, portandosi via i miei momenti migliori. Dimmi le parole che voglio sentirmi dire. Dimmi che l'amore esiste. Più il tempo passa, più vita perdo, più cose si complicano. Il problema è che adesso avrei solo bisogno di un abbraccio, uno qualunque. Che certe cose non tornano. Che non potrò più tornare a credere alle favole. Che se tutto si fosse fermato appena un attimo prima..beh. Che non mi interessa più. Davvero niente. Vorrei solo far innamorare il mondo, solo per accattorciarlo e gettarlo.