Sedici mesi sono volati, cinque stagioni ci hanno visto innamorarci, piangere, sorridere, soffrire..cambiare. E ancora una volta mi sono persa nei tuoi occhi, innamorata di quel sorriso, sciolta in un tuo bacio. Ancora una volta mi sono emozionata svegliandomi con te, ancora una volta mi sono sentita protetta nel tuo abbraccio, e sentita a casa vicino a te, e apprezzata, vera e così..viva, da far invidia. Ancora una volta sono stata Male vedendoti andare via... mi hai fatta sognare, agitare, mi hai tolto il fiato. Ancora adesso mi manca il tuo respiro ..sulla mia schiena.. e vorrei sentire la tua voce sussurrare... Mi hai fatta volare, ancora una volta. Alla nostra, amore.
Post
Visualizzazione dei post da novembre, 2007
- Ottieni link
- X
- Altre app
E' stato come buttarsi da una stella, schiantarsi al suolo, circondata dalla realtà. Bambina, svegliati, la vita non è come nelle favole. L'amore, quello perfetto, mai esisterà. Inutile crescere con questo sogno. Lasciali alla notte, i tuoi sogni. Nel buio puoi sognare come vuoi. Il passato è racchiuso in una sfera di cristallo, non si può distruggere, non si può cambiare, o perfezionare. Puoi solo guardarlo, e sentirne i rimorsi. Bambina, impara ad accontentarti del presente, ed a tenere la bocca chiusa.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Avresti dovuto insegnarmi cos'è il rispetto, e cosa sono i valori. Avresti dovuto insegnarmi ad aiutare. Avresti dovuto mostrarmi i colori di questo mondo e donarmi mille sogni. Avresti dovuto alimentare la mia fantasia, e farmi vivere in una favola. Avresti dovuto augurarmi il migliore dei futuri, e darmi la mano. Avresti dovuto insegarmi a difendermi. Avresti dovuto dirmi di amare, sempre. Avresti dovuto non lasciarmi mai sola coi miei dubbi. Avresti dovuto anche solo dedicarmi del tempo, ed insegnarmi a prendere le scelte importanti. Avresti dovuto incoraggiarmi, fare il tifo per me, avresti dovuto esserci quando cadevo. Avresti potuto dirmi "ti voglio bene". Avresti dovuto provarci, almeno. Avresti dovuto essere il mio supereroe. Avresti dovuto conoscermi, e riconoscere pioggia dal pianto, avresti dovuto essere orgoglioso di me...