Sono sempre qui.
Un tutt'uno con la terra che mi ha visto nascere..
crescere.
Lei mi trasmette ogni giorno
il suo personale ritmo.
Con questa vibrazione che mi attraversa
per tutta la vita.

E sono ancora qui.
In simbiosi con questa terra..
..che non è solo qualcosa che sta ai piedi della tua.
Sono il retro della tua medaglia.
Due opposti che si guardano.
Si studiano.
In contrasto.
Non ho niente,
neanche un'età.
E nonostante tutto,
non riesco a provocarti emozioni.
I tuoi occhi,
non più vuoti,
non sono capaci di proporzioni.

Commenti

il:grande/omi ha detto…
Ti ho linkata dal mio blog.
Perchè i tuoi commenti sono sempre splendidi e graditissimi. Perchè quello che scrivi qui merita, merita un sacco. E quindi ecco, ho pensato che t'avrebbe fatto piacere.

Continua a scrivere.
Continua a darci nuove nuvole dove galleggiare.

Post popolari in questo blog

..sì alla vita.. (2009)

sì alla vita | 2023

Sì alla vita | 2022