Il problema è che, franchement,
inizio ad adorare il mio piccolo..
..delirio quotidiano.
Questo mi fa un pò perdere la presa.
Sento l'aria spingere verso l'alto..
..il sangue ricomincia a frizzare..
..a, semplicemente, scorrere.
Anche senza te.
...scorro..
La pelle cambia.
Contro la mia volontà, sì..
..è solo corpo.
E' che forse non sono esattamente..così,
quindi, peut-etre, qu'il n'y a pas une vrai Moi..
Ma qualcosa in continua evoluzione,
che segue il ritmo del tempo,
che si adatta agli sconquassamenti.
Alle emozioni, ci si adatta.
E si odia, anche un pò..
..per il suo essere ogni volta
..vachement loin.
Sì, terribilmente lontana da quello che vorrei.
Dal mio baricentro..
..ci centrifugo attorno. Seguo la terra.
Ma, inutile cercare quello che non c'è..
..se non lo trovi dentro,
c'è una sola soluzione.
E' solo il mio modo.

Commenti

Anonimo ha detto…
mi ha lascito un pò di amaro in bocca questo post!forse ho solo semplicemente frainteso tutto quello che c'era scritto....ti voglio bene

Post popolari in questo blog

..sì alla vita.. (2009)

sì alla vita | 2023

Sì alla vita | 2022