13 Giugno 2005
21.42
Io so che non sarei tanto cattiva, irrequieta e crudele, tanto negativa scadente, e insoddisfatta e inadatta se non fossi circondata da persone che non perdono occasione di ribadirlo.
Credo che riuscirei ad essere una persona migliore se non mi si sbattesse in faccia una porta al giorno.
E spero che tutto questo finisca perhè sento odio scorrere nelle mie lacrime.
Sento la mia disperazione agitarsi, intensificarsi da un'indifferenza sempre più acuta.
Aiuto. Ma tanto nessuno può sentirmi.
Ancora poco e non respiro più. Ma tanto che cambia?

21.51
Al momento non so se mi sento più come se stessi in una boccia piena d'acqua e urlassi con tutto il fiato che riesco, come se mi stessero violentando l'anima. E le mie urla si traducessero in tenui, innocue oscillazioni della superficie.
O piuttosto come se stessi impersonificando uno dei miei peggiori sogni, dove io cerco di scappare dall'ombra che mi insegue, ma non mi smuovo.
Una statua fuori, mentre dentro mi affanno per non farmi toccare, per scappare.
Ma non ci sono riuscita, proprio mai, a scappare da quell'ombra.

22.01
Al momento la mia anima attraversa quella zona immediatamente successiva ad una tempesta delle più impetuose.
Uno di quei momenti di tranquillità imposta da una potente mancanza di forze, molto simile a quello strano imbarazzo post-orgasmo.

Commenti

Post popolari in questo blog

..sì alla vita.. (2009)

sì alla vita | 2023

Sì alla vita | 2022